Ironica per religione, mainstream senza vergogna, tollerante a intermittenza, ho capito solo dopo i 30 anni che è meglio soli che male accompagnati. Lavoro nel campo della comunicazione, leggo tanto, amo la musica, le serie TV crime, il mio obiettivo è di essere oggi sempre meglio di com’ero ieri.
Tengo questo blog per vincere una piccola sfida personale, uscire dalla mia zona di comfort e condividere con chi ne ha piacere le meravigliose, tediose, fondamentali piccole questioni di una normale quotidianità. Lo faccio utilizzando una lente speciale (quella dell’ironia) per le occasioni sociali, le relazioni interpersonali, la convivenza fra esseri umani. Se apprezzo un libro, o un prodotto, lo consiglio.

“Comunicare l’un l’altro, scambiarsi informazioni è natura; tenere conto delle informazioni che ci vengono date è cultura”
Johann Wolfgang Goethe
“Caffè lungo” è semplicemente il modo in cui mi piace il caffè, e probabilmente è la frase (seguita da un “grazie”) che ripeto più spesso durante la settimana. Sono una gran consumatrice di caffè e tè (il mio preferito è l’Earl Grey al bergamotto con un po’ di limone).
Scrivo contenuti brevi, leggeri sul vissuto quotidiano che possano essere letti nel tempo che serve per bersi un caffè lungo.
Leggo tanto ma mai abbastanza; se un libro mi colpisce lo consiglio.
Se vuoi contattarmi scrivimi a francescanunziatini83@gmail.com





